Fugge con l'auto ad un controllo dei Carabinieri: bloccato 37enne senza patente e in possesso di dosi di cocaina

Pubblicato: Giovedì, 06 Gennaio 2022 - redazione cronaca

 

 ROMA (cronaca) –L’arrestato, portato in caserma, è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un romano di 37 anni per resistenza a pubblico Ufficiale.

vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare della presentazione alla PG, in via Paolo Ferdinando Quaglia, alla guida di un’auto, alla vista della pattuglia dei Carabinieri, si è dato alla fuga per le vie limitrofe al fine di eludere il controllo. L’azione maldestra non è passata inosservata ai militari che, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato e sottoposto a controllo. A seguito del controllo è risultato sprovvisto di patente di guida in quanto ritirata nel 2020. All’atto della contestazione del verbale l’uomo ha minacciato anche di morte i militari cercando di impedirgli di procedere alla verbalizzazione della sanzione. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare 2 dosi di cocaina. Per questo motivo è stato segnalato alla competente Autorità, mentre lo stupefacente è stato sequestrato. 

L’arrestato, portato in caserma, è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

 

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

acquacita ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio