Grottaferrata | Applausi per la performance del Coro Crypters

Pubblicato: Martedì, 28 Dicembre 2021 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) -Durante la presentazione della serata la Presidente dell’associazione Benedetta Tomboletti, fatti i ringraziamenti e i saluti di rito, ci ha tenuto a sottolineare che nonostante le mille avversità, dovute alla pandemia, nessuno riuscirà a fermare la musica.

ilmamilio.it

Una serata spumeggiante piena di brio e di freschezza giovanile, la performance del coro Crypters di Grottaferrata svoltasi presso il Park hotel di Villa Ferrata, è stata molto gradita al numeroso pubblico che ha partecipato al concerto, nel rispetto delle normative covid. Nella splendida cornice della location, messa gentilmente a disposizione dalla signora Massa Anna Maria, proprietaria della struttura.mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilio

Durante la presentazione della serata la Presidente dell’associazione Benedetta Tomboletti, fatti i ringraziamenti e i saluti di rito, ci ha tenuto a sottolineare che nonostante le mille avversità, dovute alla pandemia, nessuno riuscirà a fermare la musica. La serata ha visto esibirsi in apertura, i “The Palm court Quartet” un Quartetto d’archi composto da David Simonacci e Daniele Viri ai violini alla viola Lorenzo Rundo, al violoncello Giorgio Matteoli. Hanno proposto brani della tradizione musicale Americana, temi di film e Musical, nonché brani di George Gershwin. Nella seconda parte della serata il Coro Crypters diretto dal Maestro Massimo Laurelli, ha deliziato il pubblico attraverso un viaggio musicale nel Vocal-Pop internazionale, accompagnati dal Beatboxer Ervin Dos Santos, che con la sola voce ha sostituito percussioni e batteria, un’autentica chicca musicale.

La manifestazione si è svolta all’interno degli eventi patrocinati dal Comune e organizzati dalla Consulta della Cultura di Grottaferrata.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliovivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio