Genzano | Il Concerto di Natale a Palazzo Sforza Cesarini chiude in bellezza il giorno di Santo Stefano

Pubblicato: Domenica, 26 Dicembre 2021 - redazione attualità
Genzano (eventi) - Alla Sala delle Armi grande esibizione musicale
 
ilmamilio.it

Il giorno di Santo Stefano si è concluso con l'emozionante e coinvolgente Concerto a cura della formazione "Quartetto d'Arti", intitolato “Sarà tre volte Natale”, nella Sala delle Armi di Palazzo Cesarini alla presenza di una platea di attenti spettatori che hanno più volte applaudito a scena aperta gli artisti, dopo i Canti e i racconti di Natale.mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilio

Il gruppo di artisti è stato composto da: Daniela Di Renzo - Voce- Eleonora Giosuè - Violino - Emiliano Begni - Pianoforte e Voce- Roberto Boarini. Violoncello. Già protagonisti di altre belle iniziative culturali e musicali a Roma e provincia ed ai Castelli Romani con la loro musica e la splendida voce della cantautrice di Nemi Daniela Di Renzo. 

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

Sono intervenuti anche la presidente del consiglio comunale di Genzano, Patrizia Mancini, l'assessore alla cultura, spettacolo e scuola Giulia Briziarelli, che ha curato l'evento e gli spettacoli della Rassegna Natalizia, Daniela Mancini, presidente della Associazione "I Sapori di Genzano ", la scenografa creatrice di eventi Alessandra De Angelis e il fotoreporter, giornalista, Luciano Sciurba, che hanno tutti insieme fatto i loro complimenti ai musicisti e alla cantante alla fine della loro splendida esibizione. Prossimo appuntamento il 5 e il 6 giorno dell'Epifania con lo spettacolo e le esibizioni dei cantautori locali a partire dalle 18.30 per chiudere in bellezza con il programma delle feste. 

vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio