Grottaferrata | Partito il dialogo nel centrosinistra: prima riunione tra movimenti e partiti

Pubblicato: Giovedì, 16 Dicembre 2021 - redazione politica

Grottaferrata, a Palazzo Grutter la sede del Piano di Zona del Distretto  SociosanitarioGROTTAFERRATA (politica) - Molte le forze che hanno partecipato: PD, Fare Rete, Grottaferrata Sostenibile, Città al Governo, M5S, Articolo 1, Per Cambiare, Azione, Italia Viva, Articolo 1 e altri movimenti

ilmamilio.it

Nella serata di ieri è partito il primo tavolo iterforze del centrosinistra a Grottaferrata, allargato anche alle realtà civiche e alla società civile. E' stata, come si poteva immaginare, una prima riunione interlocutoria per far partire un dialogo che si dovrà concretizzare nelle prossime settimane. Ampia comunque la partecipazione delle forze in campo: PD, Città al Governo, M5S, Italia Viva, Per Cambiare, Azione, Grottaferrata Sostenibile, Fare Rete e altre realtà. mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilio

E' già stata programmata una seconda riunione che dovrà iniziare ad entrare nel merito del programma e delle idee. Nessuna candidatura a sindaco, ufficialmente, è stata avanzata. Sul tavolo, comunque, rimangono al momento due nomi: quello di Rita Consoli e quello di Mirko Di Bernardo, ma non è escluso che alla fine, anche per necessità di sintesi, esca qualche altra proposta collegiale. 

Fatto sta che il percorso annunciato è iniziato davvero. Per le proposte concrete, gli accordi e la reale consistenza del progetto è ancora presto per capire.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

"Ieri abbiamo partecipato alla riunione congiunta tra tutte le potenziali forze progressiste - commenta Grottaferrata Sostenibile in una nota - E' stata una assemblea molto partecipata, circa 30 persone e crediamo possa essere un buon inizio. La nostra è stata una partecipazione volta all'ascolto, vogliamo capire se ci sono le condizioni pere poter portare avanti almeno i punti essenziali delle nostre proposte che peraltro sono note a tutti o quasi. Cercheremo nel prossimo futuro, per quanto possibile, di coinvolgere anche i nostri followers per aiutarci a decidere in che veste tentare di dare il nostro apporto sostenibile alla nostra città, sia perché vogliamo essere il più trasparenti possibile e soprattutto perché contiamo su di voi, cominciate a pensarci".

vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio


Commenti  

# arìècchice 2021-12-17 07:43
a commentare gli insostenibili di Gtf quillì&quille che dicono che erano una trentina :-* e che sono soddisfatti
10 acronimi + altre non precisate realtà vuol dire che erano presenti solo gli EX&GIÀ attuali&d'annata e NULLA +
Gli InFELTRiti & insostenibili di Gtf continuano con la insostenibile narrazione fittizia e inattendibile
CIAO :P
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione