Rocca Priora, Borgo di Babbo Natale: oltre mille visitatori. La soddisfazione della Pro Loco

Pubblicato: Lunedì, 18 Dicembre 2017 - Fabrizio Giusti

ROCCA PRIORA (attualità) – Un appuntamento che ha suscitato partecipazione e sorrisi

ilmamilio.it 

La manifestazione "Il Borgo di Babbo Natale" ha raggiunto il suo obiettivo. Più di mille turisti hanno ripopolato il centro storico di Rocca Priora, affascinati da Palazzo Savelli, dal Belvedere, dal centro storico, dai giochi, dalla magia e dalla voglia di stare insieme. Soddisfazione da parte della Pro Loco, che parla di “successo straordinario”.

L'Associazione ha ringraziato i volontari che hanno realizzato l’iniziativa con impegno, fatica e dedizione. “Grazie alla compagnia dei Sognattori (Anna Maria, Edmondo e i loro figli, Gigi festa e Elettra) che ci hanno accompagnato in questa esperienza magica – scrivono gli organizzatori - grazie al nostro fotografo ufficiale Raducan Gabriel, ai ristoratori locali (Angolo d'oro, Il ritrovo, Le bontà del castello, Sora rosa, O masto 2) che attraverso gli speciali "Menù del Borgo" hanno contribuito a far conoscere le peculiarità enogastronomiche di Rocca Priora. Grazie all' azienda Silvicoltura Vinci per la costruzione delle strutture in legno di castagno presenti all'interno del borgo”.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

I ringraziamenti si sono estesi all'amministrazione comunale, al consiglio regionale del Lazio per aver sostenuto il progetto e al Consorzio bibliotecario dei castelli romani. Ma l’abbraccio più grande è andato ai bambini che hanno frequentato il Borgo. “I loro occhi e i loro sorrisi li terremo per sempre nei nostri cuori”, concludono dalla Pro Loco.

Una manifestazione ben riuscita. L’appuntamento è per il 2018.

magico natale

Pai

 


agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia