Velletri | Incidenti nel pomeriggio su Via Appia Nuova e Via dei Laghi: 4 feriti (due in codice rosso)

Pubblicato: Mercoledì, 01 Dicembre 2021 - redazione attualità

VELLETRI (attualità) - Tra le cause, il manto stradale reso viscido dalla pioggia. In totale 4 le persone ferite nei due sinistri

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Nel corso del pomeriggio si sono verificati due incidenti nel territorio di Velletri. Il primo ha visto un giovane finire furi strada e contro il guard rail a bordo di una Fiat 600.

E' stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Velletri: le sue condizioni non sembrano gravi. Sul posto i Carabinieri del radiomobile di Velletri per fare rilievi e chiudere la strada con conseguenti disagi al traffico sulla via Appia Nuova, all'altezza del chilometro 29-30.vivace3 banner ilmamilio

Negli stessi minuti arrivava la notizia dell'incidente tra due auto in Via dl Laghi, nei pressi dell'ex clinica San Raffaele. Nello specifico una Hyundai CRV con a bordo un uomo di una cinquantina di anni si è scontrata con una Fiat 600 con a bordo due uomini sui 35-40 anni al Km 18. I due occupanti della Fiat 600 sono finiti in codice rosso all'ospedale di Velletri.

Anche il conducente della CRV è stato portato al Pronto soccorso della città veliterna ma in condizioni meno gravi.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Velletri per mettere in sicurezza le auto ed estrarre le persone dalle auto incidentate. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Velletri. Sul posto anche i carroattrezzi del deposito veliterno per rimuovere i mezzi e permettere la riapertura della strada.

 

skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliogottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna