Velletri | Incidenti nel pomeriggio su Via Appia Nuova e Via dei Laghi: 4 feriti (due in codice rosso)

Pubblicato: Mercoledì, 01 Dicembre 2021 - redazione attualità

VELLETRI (attualità) - Tra le cause, il manto stradale reso viscido dalla pioggia. In totale 4 le persone ferite nei due sinistri

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Nel corso del pomeriggio si sono verificati due incidenti nel territorio di Velletri. Il primo ha visto un giovane finire furi strada e contro il guard rail a bordo di una Fiat 600.

E' stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Velletri: le sue condizioni non sembrano gravi. Sul posto i Carabinieri del radiomobile di Velletri per fare rilievi e chiudere la strada con conseguenti disagi al traffico sulla via Appia Nuova, all'altezza del chilometro 29-30.vivace3 banner ilmamilio

Negli stessi minuti arrivava la notizia dell'incidente tra due auto in Via dl Laghi, nei pressi dell'ex clinica San Raffaele. Nello specifico una Hyundai CRV con a bordo un uomo di una cinquantina di anni si è scontrata con una Fiat 600 con a bordo due uomini sui 35-40 anni al Km 18. I due occupanti della Fiat 600 sono finiti in codice rosso all'ospedale di Velletri.

Anche il conducente della CRV è stato portato al Pronto soccorso della città veliterna ma in condizioni meno gravi.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Velletri per mettere in sicurezza le auto ed estrarre le persone dalle auto incidentate. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Velletri. Sul posto anche i carroattrezzi del deposito veliterno per rimuovere i mezzi e permettere la riapertura della strada.

 

skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliogottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio