Frascati | Cronoscalata Tuscolo: vincono Pasquale Rutigliano e Giulia Pranteda

Pubblicato: Domenica, 28 Novembre 2021 - redazione sportiva
FRASCATI - Con partenza a Frascati e arrivo alle insistenze archeologiche dell’Anfiteatro romano di Tusculum, si è svolta la quarta edizione della Cronoscalata al Tuscolo, un evento inserito nel Calendario podistico regionale che tradizionalmente coinvolge tanti atleti, promosso e organizzato dall’ASD Filippide Runners Team.
 
Gli atleti vincitori:
 
Nella categoria uomini hanno ottenuto il podio: 1°) Roberto Pasquale Rutigliano della Bitonto Runners con un tempo di 17,13 minuti. 2°) Matteo Cuozzo della SS Lazio Atletica Leggera con 17,41 minuti. 3°) Gabriele Cacciaroli della ASD Centro Fitness Montello con 18,15 minuti.
 
Nella categoria donne si sono classificate: 1°) Giulia Pranteda della GS Bancari Romani con un tempo di 22,31 minuti. 2°) Flavia Cerarchi della ASD ACSI Italia Atletica con 22,51. 3°) Francesca Macineati della Genzano Marathon con 24,57 minuti.
 
Hanno premiato gli atleti il Consigliere delegato allo Sport Riccardo Tomei e il Presidente del Consiglio comunale di Frascati Corrado Spagnoli.
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna