Albano Laziale | Animata protesta al comune da parte del comitato No Inceneritore e molti cittadini. "Sindaco chiudi la discarica"

Pubblicato: Giovedì, 04 Novembre 2021 - redazione attualità

ALBANO LAZIALE (politica) - Ancora forte la protesta di chi chiede la chiusura della discarica

ilmamilio.it

Pomeriggio molto animato al comune di Albano: un folto gruppo di cittadini e del Comitato No Inceneritore e Presidio Permanente per la chiusura della Discarica si sono presentati a palazzo Savelli per chiedere al sindaco di firmare l'ordinanza di chiusura della discarica. 

 

gottodoro mamilio

L' animata protesta con numerosi striscioni, presenti anche bambini, famiglie e anziani della zona di Cecchina, ma anche di Pavona e Albano, é durata diverse ore. Il sindaco  Massimiliano Borelli é  sceso nell'androne del comune per parlare con i cittadini e   i membri dei No Inc. Borelli che era stato chiamato a gran voce dai numerosi presenti. Ha ribadito l'impossibilità al momento di firmare questo tipo di ordinanza perché le disposizioni legislative delle autorità  superiori non glielo permettono, altrimenti lo avrebbe fatto come ha più volte detto. A breve uscirà un comunicato ufficiale da parte del comitato No Inceneritore e Presidio Permanente .

vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

freeTime giugno2021

fitness acqua colline ilmamilio