Albano Laziale | Cacciatore (EV): “Si istituisca area a rischio su discarica di Roncigliano”

Pubblicato: Venerdì, 29 Ottobre 2021 - Redazione politica

ALBANO LAZIALE (politica) - Il consigliere regionale e presidente della Commissione Rifiuti alla Pisana spinge per il provvedimento 

ilmamilio.it - nota stampa 

Riceviamo dal consigliere regionale Marco Cacciatore (Europa Verde), Presidente Commissione X Urbanistica, Politiche abitative, Rifiuti Regione Lazio e pubblichiamo.

“Ad Albano i Comitati chiedono ai Sindaci di condurre le verifiche per l'istituzione dell'area a rischio sulla discarica di Roncigliano. Contro la vergognosa riapertura del sito, ci sono tutti i criteri per pretendere l’applicazione della Legge a mia prima firma (LR 13/2019).gottodoro mamilio

Chi vuole tutelare un territorio vittima di pressione ambientale ingiustificata, deve mettere in campo tutti gli strumenti a disposizione.vivace3 banner ilmamilio Quindi la Legge Aree a rischio ambientale si può applicare su Albano. Dire che, se attuata, non consentirebbe di fare fognature o riqualificazione è l'ennesima presa in giro a danno dei cittadini.Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio Perché anzi quella legge è lo strumento che può facilitare e rendere obbligatori questi interventi.

Attendo dai sindaci come dalle strutture regionali risposte che non stanno arrivando. Insieme alla comunità locale mi allarmo e continuo a denunciare una situazione di mancato rispetto delle norme ambientali a Roncigliano. freeTime giugno2021Lo faccio sulla base degli atti depositati a mia firma, ad ogni livello istituzionale e non ultimo tramite l'esposto presentato poche settimane fa”.

fitness acqua colline ilmamilio