Grottaferrata | PD: "La maggioranza continua a perdere pezzi, ora al lavoro per l'alternativa"

Pubblicato: Lunedì, 25 Ottobre 2021 - redazione politica
Grottaferrata, dipendente comunale positivo al Covid. Domani uffici chiusi  per sanificazioneGROTTAFERRATA (apolitica) - Pd: verso costruzione di una salda alternativa all'attuale Giunta in collaborazione con tutte le forze di opposizione che vorranno condividere questo progetto
 
ilmamilio.it
 
"Dopo Pavani e Garavini, passati al gruppo FareRete, oggi Passini passa in opposizione aderendo al gruppo Misto. Per tutti e tre, sono essenzialmente due le motivazioni della scelta: la mancanza di collegialità da parte del Sindaco nell'assunzione delle decisioni e l'abbandono dei principali obiettivi esposti nel programma in campagna elettorale. Evidentemente erano solo specchietti per le allodole che la Giunta non ha ritenuto di dover attuare.

gottodoro mamilio

 
A proposito di Giunta, è importante sottolineare che, per portare avanti il suo disegno senza intoppi, il Sindaco ha dovuto progressivamente sostituire tutti gli Assessori. Non ne è rimasto nessuno della Giunta iniziale, se si esclude l'Assessorato all'Urbanistica rimasto sempre saldamente nelle mani del primo cittadino.
 

zgc_adv_banner.gif

vivace3 banner ilmamilio

 
Come Partito Democratico rivendichiamo il nostro ruolo di opposizione svolto sempre senza ambiguità e un crescente impegno nella costruzione di una salda alternativa all'attuale Giunta in collaborazione con tutte le forze di opposizione che vorranno condividere questo progetto".
Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliofreeTime giugno2021
 
 

fitness acqua colline ilmamilio