Frascati | Piazza Paolo III, il gestore di un locale: "La colonnina era già rotta, la movida non c'entra"

Pubblicato: Domenica, 10 Ottobre 2021 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Il manufatto era stato riparato alla ben'e meglio negli anni scorsi. "Noi siamo le prime vittime di atteggiamenti eccessivi di qualche scalmanato"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Quella colonnina era stata riparata già qualche anno fa alla ben'e meglio e l'altro giorno un bambino ci si è appoggiato, la colonnina è caduta e per poco lui non ne è rimasto schiacciato".

A testimoniare cosa sia accaduto alla piccola colonna ornamentale della fontana di piazza Paolo III è il gestore di uno dei locali della zona.

LEGGI Frascati in balia della movida: ancora danni in piazza Paolo III

 

 freeTime giugno2021

 

"Non è vero che siano stati i ragazzi di notte a provocare il danno. Quella colonnina era già "marcia" da anni, era stata riparata e ricollocata con la calce ed è bastato poco per farla cadere. Il problema è che le manutenzioni di questo genere di cose ormai non ci sono più".

sbardella ballottaggio ilmamilio

gottodoro mamilio

In questo caso, dunque, i ragazzi della movida del fine settimana non sono responsabili. E, di fatto, proprio i gestori dei locali della zona di piazza Paolo III-piazza San Rocco, diventata popolarissima nel corso di questi ultimi anni ed uno dei ritrovi più in voga dell'intera provincia di Roma, sono le prime vittime di quanto poi finisce in cronaca.

 

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 "E' nostro interesse primario che tutto fili sempre liscio e che sia possibile far convivere le varie esigenze: quelle dei ragazzi, quelle di noi gestori di locali e chiaramente quelle dei residenti. Noi ce la mettiamo tutta, anche nel ripulire le aree pubbliche".

 

 

fitness acqua colline ilmamilio