A Natale mancano ancora due mesi e mezzo. Ma riecco pandori e panettoni nei supermercati

Pubblicato: Sabato, 09 Ottobre 2021 - redazione attualità

panettoni supermercato ilmamilioFRASCATI (attualità) - Tutto sommato il segno di una normalità ancora completamente da riconquistare

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Mancano ancora due mesi e mezzo tondi tondi (per la verità anche qualcosa in più) al Natale ma ecco che già nei supermercati compaiono panettoni e pandori.

 sbardella ballottaggio ilmamilio

 freeTime giugno2021

Un segno senz'altro del consumismo imperante di questi decenni ma, tutto sommato, anche il segno di una normalità in via di riconquista. Anche se la strada nonostante tutto, appare ancora abbastanza lunga.

Ci può stare, anche perché se vengono esposti, questi tipici dolci natalizi trovano comunque già qualche acquirente che, pur con l'estate praticamente finita da una settimana, ha voglia di tornare a gustarli.

 

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 Insomma: prima di dover addobbare gli alberi di Natale dovranno passare due mesi tondi tondi ma nel frattempo, chi vuole, può già gustare il sapore dolce del Natale. Senza dimenticare che dietro l'angolo c'è già però l'indigesta festa di Halloween.

Qualcosa di cui faremmo volentieri a meno.

gottodoro mamilio

 

 

fitness acqua colline ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna