Controlli dei Carabinieri presso esercizi di ristorazione: sequestrate derrate alimentari

Pubblicato: Sabato, 09 Ottobre 2021 - redazione cronaca

 

Pusher ai domiciliari spaccia droga dal balcone: arrestato dai carabinieriOSTIA (cronaca)– Proposta anche la chiusura di un locale da parte degli uomini dell'Arma

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

Nel corso dei servizi di prossimità e di sicurezza attuati dai Carabinieri di Ostia, è stata implementata, in collaborazione con il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma, anche l’attività di verifica e controllo degli esercizi di ristorazione presenti nel territorio.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

Nell’occasione, è stata proposta alla locale ASL la chiusura di un noto esercizio di ristorazione operante nella zona di Ostia Ponente. In particolare, i puntuali controlli dei militari hanno evidenziato la presenza di gravi carenze igieniche, della mancata attuazione del manuale di autocontrollo e dell’assoluta assenza di tracciabilità degli alimenti utilizzati. In tale contesto, i Carabinieri hanno proceduto al sequestro di quasi 70 kg di alimenti, ad elevare sanzioni amministrative per 4.500 euro ed a proporre la chiusura temporanea del locale alla competente ASL Roma 3. 

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

fitness acqua colline ilmamilio