FOTO/VIDEO - Amministrative: Meloni a Marino per il flashmob a favore di una 'metro leggera' nei Castelli romani
Pubblicato: Martedì, 28 Settembre 2021 - redazione politicaMarino (politica) - "Nostri sindaci migliori d'Italia": il sostegno a De Santis
ilmamilio.it
La presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, è intervenuta oggi a un flash mob nel Comune di Marino a sostegno del candidato a sindaco del centrodestra, Fabrizio De Santis di Fd'I. "Ci tenevo a venire a Marino, in una campagna elettorale breve e intensa - ha spiegato Meloni -. Iniziamo a sentire la stanchezza ma è molto importante per noi il sostegno a Fabrizio De Santis, sindaco di Marino".
Il flash mob si è tenuto nella zona di Santa Maria delle Mole con l'obiettivo di chiedere la realizzazione di una metropolitana leggera dei Castelli Romani. "Qui una parte consistente di cittadini ci vive e siamo qui per parlare di temi concreti - ha aggiunto Meloni -, quello che non sanno fare gli amministratori che avete visto in questi cinque anni. Avete la sfortuna di avere la versione maschile di Virginia Raggi, cioè una amministrazione fatta di persone talmente incompetenti da aver risolto la loro incompetenza con l'immobilismo. Ho sentito dire a Raggi tante volte in questi anni 'noi stiamo imparando', ma che fa il tirocinio da sindaco? Fallo da consigliere comunale, preparati, studia e quando sei abbastanza competente ti candidi sindaco, altrimenti le tue incompetenze e inefficienze le pagheranno i cittadini. Le stanno pagando i romani e i cittadini di Marino. La classe dirigente che Fratelli d'Italia candida è estremamente competente. A fare il sindaco ci devi mettere i migliori che hai".
Sul progetto della metropolitana leggera dei Castelli Romani "è stato portato a tutti i livelli, anche in parlamento. Pensiamo che anche dall'opposizione un partito debba fare il suo lavoro", ha sottolineato Meloni e aggiunto: "Pensiamo possa essere un grande volano di sviluppo e pensiamo che i cittadini dei Castelli Romani non debbano essere trattati come cittadini di serie B". Infine la presidente di Fd'I ha poi ricordato: "Oggi il presidente del consiglio, Mario Draghi, era a L'Aquila e faceva i complimenti al sindaco che è di Fratelli d'Italia ed è uno dei migliori sindaci d'Italia secondo le statistiche di gradimento. Noi abbiamo fatto questa scelta con convinzione, le cose possono cambiare".
Aggiungi commento