Raccordo anulare, grave incidente intorno a mezzanotte: molti veicoli coinvolti
Pubblicato: Sabato, 25 Settembre 2021 - redazione attualità
ilmamilio.it
Gravissimo incidente stradale intorno alla mezzanotte quando sul Gran Raccordo Anulare al km 38 in carreggiata esterna ben 6 veicoli sono stati coinvolti prima in un tamponamento e poi con altri scontri tra le macchine in transito fino a creare un groviglio di lamiere che hanno invaso e bloccato tutte e tre le corsie del grande raccordo anulare.
Ci sono stati numerosi feriti che sono stati trasportati da varie ambulanze in alcuni ospedali di Roma.



Sul posto per diverse ore hanno operato alcune pattuglie della Polizia Stradale di Settebagni per i rilievi e le indagini del terribile scontro la carreggiata esterna del Gra è stata chiusa per diverse ore riaperta solo poco prima dell'alba.
Intervento della Polstrada Albano in ausilio.
Il sinistro è avvenuto vicino area servizio Casilina direzione Tiburtuna Nomentana. Nessuno dei feriti, per fortuna, sembrerebbe in pericolo di vita.
Aggiungi commento