Ciampino | L'ex consigliere Castellani sbotta su Facebook: "Accuse infamanti"

Pubblicato: Venerdì, 17 Settembre 2021 - redazione politica

castellani gianni 3 ilmamilioCIAMPINO (politica) - E' uno di coloro che hanno firmato per far cadere la sindaca

ilmamilio.it

In questi minuti l'ex consigliere comunale Gianni Castellani ha pubblicato un lungo e sentito post sul suo profilo Facebook.

"Buongiorno a tutti i miei elettori, e a tutti i ciampinesi.

Avete letto in questi giorni una serie di attacchi infamanti rivolti alla mia persona, e agli altri amici consiglieri comunali eletti nella coalizione di cdx, che hanno tentato con tutte le loro forze, di amministrare la nostra città di Ciampino.

gottodoro mamiliofreeTime giugno2021

Non entro nel merito delle farneticanti illazioni, degne solo di chi le ha pensate prima, e scritte poi, perché sarà cura della magistratura. Non ho mai avuto interessi in questa Amministrazione, né diretti né per interposta persona, o familiare che fosse.

vivace3 banner ilmamilio

Voglio però ricordare (allegandone le foto) le parole del sindaco Ballico, scritte il 5 agosto 2021, in risposta ad una domanda precisa posta dall’ex vicesindaco di Ciampino Sergio Pede:

…“Sergio non ho mai amministrato nemmeno un giorno sotto ricatto, e davvero non inizierò adesso!”.

-.[..].

ferri elezioni ilmamilio

"In merito poi alla fine anticipata della sindacatura 2019-2024, beh sappiano i cittadini che abbiamo agito nel solo interesse della collettività, esercitando i pubblici uffici diretti alla verifica ispettiva dell’ente amministrato, secondo le regole della corretta e sana amministrazione, fermando per tempo una pericolosissima deriva che la giunta di governo ha preso nel tempo, sotto la regia occulta di certi personaggi arrivati da fuori comune.

delleChiaie banner frascati ilmamilio

Chiudendo, voglio rassicurare tutti i miei concittadini, che tutti i progetti in essere, i fondi provenienti dall'Europa in indirizzo PNRR, laddove fosse tutto conforme e confermato, ebbene, il tutto non verrà perso, perché ricordo a coloro che sostengono tesi strampalate, che il commissario straordinario ha pieni poteri, racchiudendoli tutti in se, del sindaco, della giunta e dell'intero consiglio comunale.

gori banner ilmamilio

Tanto vi dovevo, nel pieno rispetto dell’esercizio di delega ricevuta, con il consenso elettorale, e a garanzia della città tutta.

Gianni Castellani ex consigliere comunale".sbardella banner ilmamiliodesantis44 ilmamiliofitness acqua colline ilmamilio