VIDEO & FOTO - Elezioni | Emanuela Bruni presenta i suoi: "Frascati, una città da ricostruire"

Pubblicato: Domenica, 12 Settembre 2021 - Federico Smacchi

bruni5 frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - La candidata a sindaco sostenuta da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia insieme a Udc e due liste civiche da il via alla campagna elettorale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Questa mattina nell’elegante giardino dell’Hotel Flora, celebre albergo frascatano, Emanuela Bruni ha presentato il suo programma elettorale e le 5 liste che la sosterranno alle urne il 3 e 4 ottobre.

Tanti i punti programmatici, al pari degli ospiti che sono intervenuti davanti a un pubblico attento e interessato.

gori banner ilmamilio

La candidata a sindaco di Frascati, sintesi tra le principali forze di centrodestra (Lega, FdI e Forza Italia, oltre che Udc e le due liste civiche in suo sostegno), ha aperto il suo intervento presentandosi alla folla, ripercorrendo le tappe salienti della sua carriera dai primi anni come giornalista fino agli importanti ruoli istituzionali ricoperti.

VEDI LE FOTO --->>>

vivace4 banner ilmamilio

ferri elezioni ilmamilio

“Negli ultimi vent’anni – ha continuato la Bruni – ho visto un declino inesorabile della città di Frascati. Mi ha fatto soffrire, e mi ha dato la spinta per accettare l’invito dei partiti a candidarmi e a proporre un nuova immagine di città”.

 freeTime giugno2021

Immagine che nell’idea della candidata inizia dal decoro urbano e dalla qualità della vita dei cittadini, riconnettendo il centro ai quartieri limitrofi, “basta con il definirli periferie”, a cui la Bruni assicura la massima attenzione ed impegno per “riconnettere il tessuto umano, sociale e culturale di questi centri alla città”.

Insomma, secondo la candidata sindaco del centrodestra c'è una città da ricostruire.

 

vivace4 banner ilmamilio

sbardella banner ilmamilio

A titolo di esempio, la Bruni ha ricordato l’iniziativa del murales nella scuola dell’infanzia di Cocciano, quando era assessore durante l’ultima amministrazione cittadina, guidata da Mastrosanti e caduta lo scorso inverno. È sulla scia di quell’opera che la candidata intende, in parte, ridare dignità ai “quartieri limitrofi”.

desantis44 ilmamilio

 

Sono poi intervenuti anche diversi esponenti di FdI: il dirigente nazionale Giorgio Salvitti, il consigliere regionale Giancarlo Righini, il deputato Marco Silvestroni; e di Forza Italia: la deputata Maria Spena, il deputato Alessandro Battilocchio; il coordinatore della Lega Felice Squitieri, oltre ad alcuni volti noti della politica locale.

 preIscrizioni colline frascati ilmamilio

 

 

gottodoro mamilio