Natale grottaferratese, da oggi si parte. Un cartellone fitto di eventi

Pubblicato: Venerdì, 08 Dicembre 2017 - redazione attualità

natale grottaferratese1GROTTAFERRATA (attualità) - E a piazza De Gasperi un villaggio natalizio dedicato

ilmamilio.it

Da domani luci accese ad illuminare la citta per tutto il periodo natalizio e da mercoledì prossimo piazza De Gasperi si trasformerà in Villaggio di Natale, inoltre un ricco cartellone di eventi caratterizzerà tutto il periodo natalizio a Grottaferrata.

 

 

 

 

 

 

Un minuzioso lavoro degli  assessori Luciano Vergati alla Cultura e Mirko Di Bernardo allo Sviluppò e Turismo ha portato alla definizione di un programma che si svolgerà su tutto il territorio: dalla Molara, al Pratone, da piazza Cavour a Piazza Poggio Tulliano.Proprio questo aspetto del totale coinvolgimento del territorio è stato uno dei punti fermi della volonta dell'Amministrazione Andreotti. Significativo il ruolo svolto dalle diverse Associazioni, Gruppi e Comitati territoriali alla progettazione degl eventi.

agenzia servizi

Quindi il via oggi, venerdì 8 dicembre, con "Addobbiamo il Natale" che si svolgerà a Colle Sant'Antonio dalle 10 alle 13. Di seguito il programma completo.

natale grottaferratese2


Commenti  

# TOMTOMfatti& 2017-12-09 11:09
MISfatti, FOIA e fact checking non sono così "giovani da sapere tutto! " Ma con i sempre lì stess è facile!
Cacchio che curriculum stanno confezionando che già
sappiamo chi aspettarci alla fine della cinica serie.
Da ludopatici seriali non riescono a smettere, scommettono sempre sugli stessi.
Nella vita reale se qualcuno dovesse presentarsi x un posto di lavoro qualsiasi, oltre al c.v. gli verrebbe chiesto se ha credenziali con riscontri oggettivi ai ruoli ricoperti. Es: "delega pubblica a ...." si vabbbbbbè, MA i risultati sono riscontrabili?
Es: se nel corso della delega: il DEBITO è aumentato; i metricubi sono aumentati; l'attività economica ferma, i contenziosi aumentati, i crediti NON incassati aumentati, condivisione nelle scelte fondamentali inesistente,..NON verrebbe assunto per nessun lavoro! Troppo S-qualificati!
Alla sfilata in maschera Si, MA con quelle della campagna elettorale! Gli € sono pochi!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione