Grottaferrata | La prima 'Sagra della Frittella' riscuote consensi: fine settimana di musica e convivialità

Pubblicato: Lunedì, 06 Settembre 2021 - redazione eventi
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi, folla e attività all'apertoGROTTAFERRATA (attualità) - La manifestazione organizzata a Parco Traiano
 
ilmamilio.it
 
La Prima Sagra della Frittella Grottaferratese al Parco Traiano ha riscosso in questo fine settimana un ottimo risultato in termini di presenze e partecipazione.

parcoUlivi pubb3 ilmamiliovivace4 banner ilmamilio

 

 
Apprezzamento da parte dei visitatori per tutti i volontari dell'Associazione 'Ce steva 'na vota' per l'impegno profuso nella riuscita della manifestazione.
 
Consenso per lo spettacolo di pizzica e taranta del Gruppo di musica popolare Erre Sei e per Antonello Cuomo che ha cantato i brani di Venditti.

 

 
Si replica il 10, l'11 e il 12 settembre.
(sopra, lo spettacolo di Erre sei, dalla pagina facebook 'Gruppo di musica popolare Erre Sei') 
sbardella banner ilmamilio

 

 
 freeTime giugno2021

 

gottodoro mamilio

ferri elezioni ilmamilio

 

preIscrizioni colline frascati ilmamilio

 

Commenti  

# Francesco 2021-09-06 14:20
Più che "sagra della Frittella" la definirei "sagra della Discriminazione". Probabilmente si è utilizzata questa festa, fatta in uno spazio PUBBLICO ed ALL'APERTO per dividere i buoni dai cattivi. I buoni potevano andare al chiosco della frittella. I cattivi andavano a comprarsi il gelato facendo la fila davanti al gelataio. Come candelina sulla torta a far rispettare tutto ciò col cavolo che c'erano le forze dell'ordine. C'erano quelli dell'anticendio.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# attilio evangelista 2021-09-07 09:06
Peccato che a quaranta metri sulla destra della persona di spalle nella foto ci sia la mia camera da letto.Peccato che è dovuta intervenire la polizia locale per il rispetto dei limiti imposti dalla vigente disciplina in materia di attività rumorose: Peccato che sono dovuti intervenire i carabinieri perchè dopo ore di pizzica alle 23 mi stavo sentendo male (sono cardiopatico). Peccato che a questi amministratori, sindaco demokratico in testa, e organizzatori non interessano il disagio che recano a chi risiede a ridosso el parco, abituati come sono a fare i froci con il culo degli altri. Per tutto il resto è vero. ottima e riuscita manifestazione e da venerdì prossimo si replica, Grazie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione