VIDEO & FOTO | Il senatore Bruno Astorre e Francesca Sbardella oggi sposi
Pubblicato: Sabato, 04 Settembre 2021 - redazione attualitàMONTE PORZIO CATONE (attualità) - Questa mattina a Villa Mondragone il sì davanti al celebrante Daniele Leodori
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Fiori d'arancio questa mattina nella prestigiosa cornice di Villa Mondragone per il senatore Bruno Astorre e Francesca Sbardella.
Davanti al celebrante, il presidente del Consiglio regionale Daniele Leodori, in un'affollata sala delle cerimonie, l'esponente del Partito democratico e l'attuale candidata sindaco di Frascati si sono scambiati l'atteso sì.
Molti gli invitati autorevoli, tra di loro il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il senatore Luigi Zanda e molti altri.
Presenti numerosi sindaci (tra di loro il sindaco di Colonna, paese di origine di Astorre), consiglieri, amministratori dei Comuni castellani e della provincia di Roma e molti esponenti del Partito democratico.
b
I due sposi, emozionatissimi, si sono scambiati la reciproca promessa di fedeltà e gli anelli: Astorre in un completo blu, Francesca Sbardella nel tradizionale abito bianco. A far loro da testimoni Serena Gara (ex consigliere comunale di Monte Compatri) e Federica Lavalle (consigliera comunale a Rocca Priora).