Albano Laziale | I rifiuti di Roma continuano ad arrivare. Nuove proteste. Dal presidio: 'Cosa aspetta il sindaco a chiudere discarica?"

Pubblicato: Venerdì, 03 Settembre 2021 - redazione attualità
Albano Laziale (attualità) - Nuove iniziative e manifestazioni dei cittadini
 
ilmamilio.it
 
Il 'vigile urbano' di 'Roma discapitale', Giuliano Tripolini, protagonista da giorni di una sua personale ed ironica protesta, ha istituito anche l'autovelox h24 alla discarica, ma senza riuscire naturalmente nell'intento di bloccare i tir carichi di rifiuti di Roma. 

 
Intanto in discarica sono stati avvistati alcuni topi e la mobilitazione oggi si sposta a Roma, davanti alla sede degli uffici regionali dei rifiuti in via Oderico da Pordenone. Alle 9.30 un pullman con un ottantina di cittadini partirà da via Ardeatina, al presidio attendono sempre una presa di posizione del sindaco Borelli.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 
"Cosa aspetta a chiudere la discarica di Roncigliano, dopo l'arrivo dei dati allarmanti di Arpa, molto  al di sopra dei parametri consentiti e la puzza pazzesca e insopportabile che si é generata con centinaia di topi presenti?", ha detto un agricoltore della zona allo stremo delle forze dopo un mese di presidio e proteste in strada.
 
 
 freeTime giugno2021

sbardella banner ilmamilio

 

gottodoro mamilio

ferri elezioni ilmamilio

vivace

preIscrizioni colline frascati ilmamilio