Frascati | Si è spento l'imprenditore e costruttore Umberto Abballe

Pubblicato: Martedì, 24 Agosto 2021 - redazione attualità

abballe umberto1 ilmamilioFRASCATI (attualità) - Avrebbe compiuto 88 anni ad ottobre

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si è spento lo scorso 18 agosto, all'età di 87 anni l'imprenditore e costruttore Umberto Abballe, volto e nome molto conosciuto ai Castelli romani ed in tutta la provincia di Roma.

 

 parcoUlivi pubb3 ilmamilio

colombo

 

Arrivato ai Castelli dalla Ciociaria, dove era nato l'11 ottobre del 1933 (era originario di Monte San Giovanni Campano), Umberto Abballe ha qui vissuto per 70 anni, svolgendo la propria attività con passione e competenza e dando da lavoro a centinaia di persone.

Apprezzato e stimato sia sul piano umano che su quello professionale, Umberto Abballe ha legato il suo nome al gruppo che oggi lo rappresenta e che ne porta avanti l'attività.

 

 ferri elezioni ilmamilio

gottodoro mamilio

 "Ad Umberto Abballe - lo ricorda Piero Famiglietti - ho legato gli ultimi 25 anni della mia vita professionale: una persona eccezionale, che lascia un immenso vuoto".

Umberto Abballe si è spento presso il Policlinico Umberto I.

I funerali si sono svolti venerdì 20 agosto presso la Cattedrale di Frascati. Ai familiari le sentite condoglianze da parte della redazione de ilmamilio.it.

 abballe umberto2 ilmamilio

freeTime giugno2021preIscrizioni colline frascati ilmamilio


Commenti  

#1 Franco Pinchera 2021-08-26 21:28
Da un ciociaro (Cassino) immensamente orgoglioso per un uomo che ha saputo dare da mangiare a centinaia di famiglie. RIP. In pace ora.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna