Frascati alle prese con la carenza d'acqua. Lo sfogo dei cittadini e... dell'ex assessore

Pubblicato: Domenica, 22 Agosto 2021 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - I residenti lamentano i soliti problemi idrici, Forlini se la prende con tutti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Tornano i problemi idrici per la città di Frascati in questa caldissima estate ed i cittadini, giustamente, si lamentano per la carenza del liquido più prezioso.

A Frascati, anche e soprattutto nelle zone del centro, manca l'acqua.

 

 parcoUlivi pubb3 ilmamilio

colombo

 

A fare da collettore dello scontento e delle proteste contro il gestore Acea Ato 2 è come sempre l'agorà di Facebook: in particolare sull'affollato gruppo "Frascati segnalazioni" sono proprio gli iscritti ma anche gli stessi amministratori del gruppo a lamentare la scarsa disponibilità di acqua in città.

ferri elezioni ilmamilio

freeTime giugno2021

Ad essere direttamente chiamato in causa è anche l'ex assessore ai Lavori pubblici, con delega all'Acea, Gelindo Forlini, sempre molto attivo sul gruppo e spesso disposto ad intervenire.

Stavolta Forlini, chiamato direttamente in causa nei post, nel rispondere alle sollecitazioni dei cittadini se la prende con tutti: col Comune di Frascati (e dunque gli uffici comunali), indirettamente con coloro che lo hanno "mandato a casa" interrompendone la missione amministrativa, ma anche e soprattutto con Acea e con i "partiti" colpevoli delle azioni del gestore del servizio idrico.

gottodoro mamilio

Parole a tratti molto forti che Forlini scaglia con rabbia, dando da una parte senso di attaccamento all'azione che stava portando avanti da amministratore e dall'altra l'impressione di non aver mai elaborato il "lutto" della caduta dell'Amministrazione Mastrosanti.

Una cosa è comunque certa: Frascati ed i suoi cittadini - al pari di tutti gli altri, utenti e contribuenti, meritano un servizio decente. Servizio idrico che in questi giorni non c'è.

preIscrizioni colline frascati ilmamilio