VIDEO - Un altro cadavere è affiorato sulle acque sul lago di Castel Gandolfo

Pubblicato: Giovedì, 19 Agosto 2021 - redazione cronaca

cadavere lago 210819 castelgandolfo ilmamilioCASTEL GANDOLFO (cronaca) - La scoperta questo pomeriggio. La salma già recuperata: la morte risalirebbe a qualche giorno fa

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un altro cadavere affiorante sulle acque del lago di Castel Gandolfo.

Ad appena 7 giorni dalla morte di un 49enne romeno che aveva perso la vita dopo una cena trascorsa con alcuni amici, oggi un nuovo terribile ritrovamento.

LEGGI Agghiacciante ritrovamento nelle acque del lago di Castel Gandolfo

 

 parcoUlivi pubb3 ilmamilio

colombo

 

Il corpo di un uomo, al momento in corso di identificazione, è stato visto a circa 20 metri dalla riva, nella zona di via dei Pescatori, nei pressi di una spiaggia privata.

Ad avvistare il cadavere, verso le 16,30, è stato un uomo che si trovava in zona con la barca. Sul posto i vigili del fuoco di Marino ed i carabinieri che hanno provveduto al recupero della salma.

 

gottodoro mamilio

ferri elezioni ilmamilio

 

Il cadavere, rinvenuto nella zona detta la "Cabina del Papa", è stato recuperato e trasferito a Tor Vergata per l'autopsia.

La strada che costeggia il lago è stata chiusa al traffico per le operazioni di recupero.

Secondo le prime notizie il cadavere - di età compresa tra i 45 ed i 60 anni - era in acqua probabilmente da molto tempo. In corso l'identificazione.

 

freeTime giugno2021preIscrizioni colline frascati ilmamilio


Commenti  

#1 Minut Petrian 2021-08-27 14:27
Buongiorno molto probabilmente si tratta di un ragazzo Romeno di ,23 ani scomparso a Marino nella notte del 13/08/21 . Abbiamo fatto una denuncia di scomparsa e adesso stiamo aspettando il riconoscimento da parte di un parente .
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna