Prova a rubare un'auto ma resta schiacciato. Morto un 42enne

Pubblicato: Martedì, 10 Agosto 2021 - redazione attualità

Colpito al torace dal calcio sferrato da un cavallo: 44enne in prognosi  riservatoROMA (cronaca) - Vicino al corpo senza vita sono stati rinvenuti una torcia e un cric

ilmamilio.it

Il corpo senza vita di un uomo di 42 anni è stato trovato questa mattina in via Montefalco, zona Appio Tuscolano, da un passante che alle 6.30 ha chiamato i soccorsi. Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri che hanno identificato l'uomo già noto alle forze dell'ordine e sottoposto all'obbligo di presentazione alla caserma dei carabinieri di Santa Maria delle Mole. Vicino al corpo senza vita sono stati rinvenuti una torcia e un cric.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo, probabilmente con l'ausilio di un complice, aveva sollevato l'auto per rubare qualche pezzo, ma il cric, presumibilmente posizionato male, deve aver ceduto facendo cadere l'auto che l'ha colpito sbattendolo violentemente contro l'asfalto.

A parziale conferma di questa ipotesi il medico legale ha evidenziato un'evidente ferita dietro la testa del malcapitato (Dire). 

gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021

 

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna