Genzano | Il consigliere comunale allo sport Ercolani comunica l'apertura del campo da beach volley

Pubblicato: Sabato, 31 Luglio 2021 - redazione attualità
GENZANO - Novità per gli appassionati
 
ilmamilio.it
 
"In questi giorni, in collaborazione con la Volley School Genzano di Roma che ne curerà anche la supervisione e l'organizzazione delle attività, è stato allestito presso il parco Donatori di sangue di via Napoli un campo da beach volley che resterà a disposizione della comunità per i soli mesi estivi". Così il consigliere comunale con delega allo sport, Gianluca Ercolani.
 
"Gli appassionati di tutte le età, dopo essere stati lontani dalle attività sportive a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia - aggiunge -  avranno così la possibilità di praticare sport all'aria aperta insieme anche ad atleti ed agonisti della compagine genzanese utiluzzando il campo in orari diurni ben definiti.
 
Il nostro obiettivo è quello di rendere il parco un luogo più accogliente, piacevole e controllato. Abbiamo scelto di cominciare con questa iniziativa, con la chiusura notturna degli accessi e con il taglio dell'erba e sono già in programma altri interventi di manutenzione del verde, ripristino di panchine e della rete metallica oggi divelta".