Controlli dei Carabinieri: 3 persone arrestate e una denunciata

Pubblicato: Venerdì, 30 Luglio 2021 - redazione attualità

Aggredì con violenza automobilista per banali motivi di viabilità:  denunciato dai CarabinieriROMA (cronaca) - Nella Capitale molto attive le forze dell'ordine

ilmamilio.it

Proseguono senza alcuna interruzione i controlli dei Carabinieri della Compagnia Roma Centro finalizzati al contrasto di ogni forma di degrado e illegalità nel Centro Storico della Capitale. Nelle ultime ore, tre persone sono finite in manette e una è stata denunciata a piede libero. I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini hanno arrestato un 27enne, originario di Potenza, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile


Ieri mattina, l'uomo è entrato in un negozio di abbigliamento della galleria commerciale "Forum Termini" e ha prelevato due confezioni di profumi da un espositore, rimuovendo le placche antitaccheggio e cercando di allontanarsi senza pagare. Il ladro è stato però notato dal personale addetto all'accoglienza clienti che ha immediatamente allertato i Carabinieri. I militari lo hanno quindi bloccato, recuperando la refurtiva e arrestandolo per furto aggravato. Con la stessa accusa, nel pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma via Vittorio Veneto hanno arrestato due cittadini cubani di 23 e 28 anni, entrambi senza occupazione e con precedenti, bloccati all'interno della fermata metropolitana "Spagna", subito dopo aver derubato una turista polacca di 33 anni di uno smartphone, sfilato dalla borsa che teneva a tracolla. Tutti gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo. Nel corso delle attività, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese hanno sorpreso un 71enne delle Filippine mentre svolgeva l'attività di parcheggiatore abusivo in piazza Benedetto Cairoli. L'uomo è stato denunciato a piede libero, poiché recidivo.

Lo scrive in una nota Comando Provinciale Carabinieri Roma.

gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna