Ancora incendi nei Castelli romani: squadre di Protezione Civile e vigili del fuoco impegnate a Marino, Colonna e Monte Compatri
Pubblicato: Giovedì, 29 Luglio 2021 - redazione attualitàCASTELLI ROMANI (attualità) - Vari roghi sul territorio, ore di lavoro per i soccorritori
ilmamilio.it
Mattinata e pomeriggio impegnativi per vari incendi. Due squadre della protezione civile di Castel Gandolfo per incendio sterpaglie hanno lavorato a Marino con i colleghi del posto in via Messerpaoli. Poi i volontari si sono spostati a Monte Compatri, in via Pantano Pallotta, dove un vasto incendio in zona agricola é ancora in corso.
Sul posto protezione civile Monte Compatri e altri gruppi dei comuni vicini e varie partenze e autobotti dei pompieri dei Castelli Romani. Sempre roghi dolosi e colposi: a Monte Compatri forti disagi ai treni in transito e ritardi. Roma Colle Mattia Cassino chiusa per un incendio alla vegetazione all'altezza di Pantano Monte Compatri.
A Colonna fiamme in Via Roma in una folta vegetazione vicino alle case, dove stanno intervenendo i volontari della Protezione Civile locale.
Aggiungi commento