Lanuvio | Week end di iniziative culturali, visite guidate, degustazioni enogastronomiche. Centro storico in festa

Pubblicato: Domenica, 25 Luglio 2021 - redazione attualità
 
  • Lanuvio (attualità) - Tante le iniziative nel territorio

    ilmamilio.it

    Grande successo e partecipazione alle due giornate di degustazioni vini in varie location storiche della cittadina degli imperatori, organizzata dall'amministrazione comunale, il museo civico diretto da Luca Attenni e il Parco Regionale dei Castelli. Ieri visite guidate ai siti storici archeologici, degustazioni vini del consorzio Frascati doc allo storico e restaurato Cantinone del Borgo Antico, alla presenza di un gruppo di esperti del settore e di alcuni giornalisti locali e nazionali .

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio aprile 

    Oggi si replica, tra Villa Sforza Cesarini, piazza del Tranv, Centro Storico, fino a stasera, con varie iniziative culturali, musicali, enogastronomiche. In collaborazione con l'associazione italiana sommelier e il patrocinio della Regione Lazio.

    gottodoro mamilio
     

    freeTime giugno2021

    "Vi aspettiamo domenica 25 luglio, a Lanuvio presso Parco Sforza Cesarini per il primo appuntamento organizzato dalla Regione Lazio, in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier-AIS e Parco dei Castelli Romani, dedicato alle eccellenze enogastronomiche prodotte all’interno dei ParchiLazio ", ha detto la direttrice dell'Ente Parco Regionale dei Castelli Romani Emanuela Angelone . “Suoni di-vini tra le radici della nostra Regione sarà un'evento nel quale sarà possibile degustare i prodotti enogastronomici del territorio e l'occasione per conoscere meglio le nostre zone ricche di arte, storia, bellezze paesaggistiche: Inoltre la pedalata cicloturistica, visite guidate, laboratori per bambini, proiezioni e tanto altro. Passeremo insieme una giornata ricca di attività, troverete il gazebo del Parco dove sarà possibile acquistare i nuovissimi gadget prodotti dal "Laboratorio del Legno e della Montagna" e le ultime pubblicazioni del Parco " ha detto il presidente del Parco dei Castelli Romani Gianluigi Peduto .

     

    colline centroestivo2 ilmamilio