Velletri | Forti raffiche di vento abbattono un albero in Via Lata. Disagi in altre zone della città
Pubblicato: Sabato, 17 Luglio 2021 - redazione attualitàVELLETRI (attualità) - Protezione Civile al lavoro con ausilio della Polizia Locale
ilmamilio.it
Le raffiche di vento stanno provocando problemi nei Castelli Romani. Due forti raffiche di vento (una a circa 60kmh e l'altra a circa 70 km h rilevate dalla stazione Meteo Cloud) hanno causato alcuni disagi a Velletri.
Un albero è caduto in Via Lata, nei pressi di alcune palazzine, parcheggi e attività commerciali, dove stanno intervenendo i volontari della Protezione Civile di Velletri con alcuni mezzi e strumenti. L'allerta meteo annunciata dalla sala operativa della Protezione civile del Lazio proseguirà per le prossime ore fino al pomeriggio di domani. Non sono esclusi, nel caso di calmasse il vento, temporali o piogge intense. In Via Lata, assieme alla Protezione Civile, sta operando in ausilio delle operazioni di sicurezza anche la Polizia Locale.
Altri due alberi sono caduti in città: uno sulla strada sotto l'ospedale e un altro nella zona Santa Maria dell'Orto. Anche in questo caso al lavoro Protezione Civile e Polizia Locale. Molti i disagi di questo tipo nella zona a causa del vento molto forte.