Comune di Ariccia e Associazioni sportive in prima linea contro la violenza sulle donne e il bullismo

Pubblicato: Sabato, 17 Luglio 2021 - Redazione attualità

ARICCIA (attualità) - Partecipata l'iniziativa in piazza di Corte coordinata dal consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia, Danilo Costantini 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Grande entusiasmo e partecipazione per l’iniziativa che ha visto, lo scorso weekend, le associazioni sportive operanti negli impianti sportivi del Comune di Ariccia scendere in piazza per “NO” alla violenza sulle donne e al bullismo.

L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale, ha animato piazza di Corte con esibizioni dimostrative inerenti il tema di contrasto ad ogni forma di violenza.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Non è mancato un ampio spazio dedicato alla riflessione e all’approfondimento di tematiche di stretta attualità come il “cyberbullismo”, grazie anche alla partecipazione di alcuni esponenti dell’associazione “KO AL BULLISMO”.

gottodoro mamilio

Il consigliere comunale delegato allo Sport e capogruppo di Forza Italia, Danilo Costantini, non ha nascosto la propria soddisfazione per l’ottimo riuscita dell’evento: “È stata una bella giornata all’insegna del rispetto verso il prossimo, resa ancor più bella dall’entusiasmo delle associazioni sportive che hanno dimostrato di voler stare, insieme a noi, in prima fila contro la violenza sulle donne e il bullismo”.

Banner Muccheria

All’iniziativa hanno preso parte anche il sindaco Gianluca Staccoli e il coordinatore provinciale di Forza Italia, onorevole Alessandro Battilocchio, sempre disponibile e attento al territorio dei Castelli Romani.

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio