Elezioni Marino | Centrodestra: il ticket non decolla. Cecchi e De Felice muti sulla proposta

Pubblicato: Domenica, 11 Luglio 2021 - Redazione politica

Coronavirus, Marino, i provvedimenti di oggi: chiusura Cimitero e parchi  pubblici.MARINO (politica) - La proposta dei partiti di centrodestra non ha entusiasmato per utilizzare un eufemismo i candidati sul territorio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Nonostante i comunicati diramati nei giorni scorsi dai vertici sovracomunali dei partiti di centrodestra, decisamente ottimistici su una imminente chiusura unitaria del quadro elettorale attorno alla candidatura di Stefano Cecchi in ticket con l’avvocato Gabrielle De Felice, la situazione sembrerebbe essere ripiombata nello stallo.

LEGGI ANCHE --> Marino | I partiti di centrodestra: "Cecchi candidato sindaco in ticket con De Felice"

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

I toni entusiastici di venerdì pomeriggio hanno ben presto lasciato nuovamente spazio ai silenzi assordanti e all’assenza di conferme da parte dei diretti interessati.

gottodoro mamilio

Sia il candidato sindaco Stefano Cecchi che la sua ipotetica vice Gabriella De Felice non hanno rilasciato alcun tipo di commento pubblico o dichiarazione a mezzo stampa rispetto all’incoronazione da parte di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Cambiamo – Coraggio Italia.

Si tratterebbe di un evidente segnale che le distanze fra le parti in una trattativa politica serrata ed estenuante restano e di come al momento non ci sarebbero accordi firmati o definiti nel dettaglio.

A questo punto, trascorse quarantotto ore dal comunicato dei partiti politici di centrodestra, sembrerebbe decisamente più opportuno e reale parlare di “proposta” di chiusura piuttosto che acclarata convergenza del centrodestra sul ticket formato da Stefano Cecchi e Gabriella De Felice.

freeTime giugno2021

Banner Muccheria

colline centroestivo2 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna