Marino | Cecchi e i suoi festeggiano i 18 anni dalla nascita della lista “Costruiamo il Decentramento”. Festa al Parco della Pace

Pubblicato: Venerdì, 09 Luglio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Stefano Cecchi è fondatore della lista civica "Costruiamo il Decentramento", nonché attuale candidato sindaco della coalizione "Evviva Marino" 

ilmamilio.it - nota stampa

È in programma per venerdì 9 luglio prossimo alla Cavea Alberto Sordi interna al Parco della Pace di Cava dei Selci (ore 20.30), la serata incontro organizzata per i 18 anni della lista civica Costruiamo il Decentramento.

gottodoro mamilio

Un traguardo importante che il fondatore della lista Stefano Cecchi, candidato Sindaco di Marino per la coalizione “Evviva Marino 2021”, e il coordinatore Giacomo Moianetti insieme ai componenti del gruppo di oggi e di ieri, vogliono condividere in un momento di serenità dove divertirsi e riscoprire i valori veri. “Nel nome di Marino e di chi come noi la ama tantissimo” affermano.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

“Il mio più sentito grazie – afferma Stefano Cecchi - va agli attuali e ai vecchi componenti della lista civica per l’impegno e la dedizione riservati al nostro progetto. Dal 2003 è trascorso tanto tempo, ma la grande famiglia di Costruiamo il Decentramento, nel suo crescere in numero e forza, è rimasta sempre unita e salda ai principi che ne hanno ispirato la nascita”.

“Dal 2003 – aggiunge Moianetti - non è mai cambiato il nome, non sono mai cambiate le basi e i principi che ispirano il nostro essere sempre presenti nelle piazze, fra la gente, per creare aggregazione costituendo un gruppo innanzitutto umano, dedito al confronto e al rispetto reciproco. In questi diciotto anni, non c’è stato un giorno in cui è stato fatto diversamente”.

Con ingresso gratuito, l’incontro prevede anche un momento di Cabaret con Katamura & Seguacio e uno Spettacolo Baby con i Piccoli Amici di Baby Diciamolo.

L’evento è promosso nel rispetto delle indicazioni anti-Covid.

Banner Muccheria

 

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna