Velletri (cronaca) - Poi la donna grazie all'interessamento dei servizi sociali del comune marittimo, è stata trasferita in una struttura protetta a Velletri dove è stata seguita e dove ancora si trova.
ilmamilio.it
aveva vessato e molestato la mamma di 70 anni per diversi mesi, per rubargli i soldi della pensione sotto minaccia e picchiandola più volte nella loro casa di Anzio. Poi la donna grazie all'interessamento dei servizi sociali del comune marittimo, è stata trasferita in una struttura protetta a Velletri dove è stata seguita e dove ancora si trova.
La signora ha comunque sporto denuncia contro il figlio 33enne già conosciuto alle forze di polizia, e gli agenti del commissariato di Velletri, questa mattina hanno arrestato il figlio violento per maltrattamenti continuati e rapina aggravata, sarà tradotto in carcere a Velletri a breve, su disposizione della procura veliterna. Dopo le indagini accurate durate oltre un mese della squadra anticrimine del commissariato di piazza San Martino, diretto dal vice questore Luca De Bellis.