Tutti sulla spiaggia, al mare e ai laghi a ballare "Rum & Pera", l'ultima canzone "tormentone" estivo di Luca Guadagnini

Pubblicato: Mercoledì, 07 Luglio 2021 - redazione attualità
 
  • GENZANO (attualità)-  in uscita dal 20 luglio in tutte le radio e piattaforme musicali .
     
    ilmamilio.it
     
    I suoi numerosi fan la stanno già ballando da alcuni giorni, sulle prime note diramate dal cantante e autore Luca Guadagnini, ma a breve uscirà ufficialmente l'ultimo brano musicale del noto e apprezzato cantante, che ha già ricevuto molti "Like" dai suoi amici e simpatizzanti famosi, come Adriano Pennino, Gigi D'alessio, Anna Tatangelo.
    "Sarà sicuramente una delle canzoni più orecchiabili e ascoltate dell'Estate. Un lavoro musicale, inedito e simpatico "tormentone"  in uscita dal 20 luglio in tutte le radio e piattaforme musicali .parcoUlivi pubb3 ilmamiliosportage pronta consegna mamilio aprile

    Da poco terminata la registrazione in studio dal cantautore, con la sua band e i fonici, tutto è pronto per l'esplosione e presentazione del disco al grande pubblico. Tra qualche giorno si girerà anche il videoclip è poi il 20 luglio uscita ufficiale in tutte le Radio e Net Work .

    "La nuova canzone, ha detto il cantante e autore  Luca Guadagnini che vive a Genzano, si intitola “Rum & Pera” è scritta da me e Andrea Prestianni, un giovane molto promettente con cui sto collaborando. Gli arrangiamenti in studio sono stari a cura del produttore artistico del gruppo Enzo Alberigi, musicista di grandi doti e talento inestimabile. E in collaborazione con i musicisti Fabrizio Menichelli, Simone Fascianelli, Leandro Gaiardoni e Claudia Di Pietro, che compongono la mia Band.  Registrato tutto  a Capena( in provincia di Roma) presso il famoso studio “Casa Musica” del maestro Giorgio Amendolara. Sarà un vero tormentone ballabile estivo", conclude il simpatico e apprezzato artista di Genzano, che con la sua musica, la sua personalità, il suo altruismo, ha conquistato l'affetto e la stima di migliaia di fan a livello locale e nazionale. gottodoro mamilioSoprattutto per il suo impegno, della moglie Genni, del suo staff, nel sostenere la causa dei bambini malati e la cura contro il cancro infantile, per il Bambin Gesù e altri ospedali di Roma e provincia. Con il suo spettacolo di beneficenza "Rock per un Bambino", arrivato all'undicesima edizione, dedicato alla povera Aurora, la sua bimba deceduta per un cancro infantile nel 2009 a meno di due anni, ha raccolto circa 150 mila euro da destinare alle cure e alla ricerca delle malattie infantili in collaborazione con l'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, il reparto neonatale diretto dal professor Pietro Bagolan.

     

    Banner MuccheriafreeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio