Genzano | Ancora un incidente all'incrocio tra via Appia Nuova e Via Appia Vecchia. Il terzo in pochi giorni.
Pubblicato: Martedì, 06 Luglio 2021 - redazione attualità-
Genzano (attualità) - Le forze dell'ordine e la polizia locale di Genzano invita a moderare la velocità, dare la precedenza agli altri veicoli e mostrare la massima attenzione in quel tratto.ilmamilio.itAncora un incidente stradale, il terzo in pochi giorni verificatosi all'incrocio di via Appia Nuova con l'Appia Vecchia, un Suv ha tamponato violentemente una Toyota Aygo. Danni ingenti alle auto e per fortuna solo leggermente contusa una giovane donna di Lanuvio che conduceva la Toyota. Mentre il conducente del Suv a cui sono scoppiati e si sono aperti gli airbag esterni è rimasto illeso: un 40enne di Latina.
Sul posto intorno alle 17 sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Genzano, che è già il terzo intervento che rilevano in quel tratto, privo di segnaletica stradale, di gestione Astral Regione Lazio (per quanto riguarda la via Appia Nuova ) e Città Metropolitana (per quanto riguarda via Appia Vecchia ).
In quel tratto confluiscono numerose auto, che provengono da Velletri, da Genzano, escono da alcune stradine laterali della zona residenziale di via Appia Antica, svoltano verso Lanuvio-Appia Vecchia e salgono da Genzano verso Appia Nuova Velletri, un vero e proprio labirinto di non facile percorrenza e molto pericoloso. A cui gli enti preposti sono stati chiamati a porre rimedio, con una nuova segnaletica e uno studio approfondito della viabilità, visto i molti incidenti anche gravi e in alcuni casi mortali (negli scorsi anni ).Le forze dell'ordine e la polizia locale di Genzano invita a moderare la velocità, dare la precedenza agli altri veicoli e mostrare la massima attenzione in quel tratto. Sul posto è intervenuta anche la Sicurezza Ambiente di Ariccia, per la pulizia della strada piena di vetri e detriti, disagi al traffico, regolato dalla Municipale genzanese presente con due pattuglie sul posto.
Aggiungi commento