Albano Laziale | La folle nottata di due coppie di fidanzati finisce in carcere. Dopo rapina ad altra giovane coppia e aggressione ai poliziotti

Pubblicato: Venerdì, 02 Luglio 2021 - redazione cronaca
 
  • ALBANO LAZIALE (cronaca) - I 4 dovranno rispondere di rapina e lesioni personali in concorso e resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale
     
    ilmamilio.it
     
    La folle notte di ieri di due coppie di fidanzati, ventenni, finisce per i due ragazzi in carcere e per le due ragazze agli arresti domiciliari per rapina e lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
     
     parcoUlivi pubb3 ilmamiliosportage pronta consegna mamilio aprile
     
    "Era da poco passata la mezzanotte - racconta un testimone - quando abbiamo visto una coppia di fidanzati, sui venti anni , che mentre passeggiavano lungo il corso principale, sono stati avvicinati da 4 coetanei, 2 ragazzi e 2 ragazze, che li hanno dapprima minacciati, poi insultati, infine picchiati e scippato la borsa della ragazza portandola via. Abbiamo subito chiamato la polizia, che in pochi minuti era sul posto, con due volanti dal vicino commissariato di Borgo Garibaldi ".
     
     gottodoro mamilio
     
    I due fidanzati vittime della rapina, contusi, feriti dal "branco" hanno detto subito agli agenti dove erano scappati il gruppo di aggressori. I poliziotti hanno subito battuto la zona, e in poco tempo, hanno trovato e identificato il gruppo di rapinatori, che erano su di giri, forse per i fumi dell'alcol, a ridosso della Villa Comunale. Alla richiesta di alt dei poliziotti, hanno anche reagito violentemente, ingaggiando davanti ad alcuni passanti una colluttazione molto forte, che ha visto poi gli agenti delle volanti, che erano anche loro in gruppo, con più equipaggi, avere la meglio e riuscire a bloccare i 4.
     
     fireice ilmamilio

     
    Al termine della folle nottata i 2 ragazzi, già conosciuti alle forze dell'ordine, sono stati tradotti in carcere, sono uno di Albano e uno di Aprilia, mentre per le due ragazze incensurate, sono scattati gli arresti domiciliari nelle loro case di Albano disposti dal magistrato di turno della procura di Velletri . Durante la rapina il "branco" ha provocato diverse lesioni alla coppietta di fidanzati e sono rimasti contusi anche alcuni poliziotti, durante le operazioni di arresto . I 4 dovranno rispondere di rapina e lesioni personali in concorso e resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale davanti al giudice del Tribunale di Velletri che ha disposto l'arresto in flagranza di reato, presi dalla polizia pochi minuti dopo il violento fatto. 

    colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna