Controlli antidroga Carabinieri in centro e nelle periferie: 3 pusher arrestati. Sequestro di eroina e cocaina

Pubblicato: Mercoledì, 30 Giugno 2021 - redazione attualità

 

 

ROMA (CRONACA) – In azione anche la Compagnia di Frascati

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma sono stati impegnati in una serie di controlli antidroga dal centro storico alle periferie, eseguendo anche mirati blitz nelle note piazze di spaccio e nei luoghi maggiormente frequentati da tossicodipendenti. Ad esito delle attività sono state arrestate 3 persone e sono state sequestrate dosi di eroina, cocaina e hashish.parcoUlivi pubb3 ilmamiliosportage pronta consegna mamilio aprile

Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia hanno notato un 25enne del Gambia, senza fissa dimora e con precedenti, aggirarsi in atteggiamento sospetto in largo Gaetana Agnesi e lo hanno seguito fino all’ingresso del parco Colle Oppio dove ha avvicinato un giovane e gli ceduto alcuni involucri in cambio di denaro contante. I Carabinieri sono quindi intervenuti interrompendo lo spaccio e arrestando il pusher. Sequestrate dosi di hashish e denaro contante.

In serata, a Tor Bella Monaca, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno bloccato un 46enne romano sorpreso a cedere due dosi di eroina ad un giovane. In possesso del pusher sono state trovate e sequestrate dosi di eroina, cocaina e hashish.gottodoro mamilio

Nella notte, invece, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un 36enne romano, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso, all’interno di una piazza di spaccio in via dell’Archeologia, a cedere alcune dosi di cocaina a un 60enne. Nelle tasche dell’arrestato sono state rinvenute 18 dosi di cocaina, sequestrate unitamente a 585 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

 fireice ilmamilio

Gli arrestati sono stati portati e trattenuti nelle camere di sicurezza delle caserme, in attesa del rito direttissimo, mentre gli acquirenti sono stati identificati e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quali assuntori di sostanze stupefacenti. 

Banner MuccheriafreeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna