Genzano | Ancora un grave incidente alla curva dell'Appia Vecchia: 3 i feriti
Pubblicato: Martedì, 29 Giugno 2021 - redazione cronacaGENZANO (cronaca) - I vigili del fuoco con cesoie e divaricatori hanno estratto dalle lamiere due persone ferite
ilmamilio.it
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 15 su via Appia Vecchia, all'altezza dell'ex cantina sociale San Tommaso. Frontale tra 2 auto: una Fiat Punto, guidata da un ragazzo romeno residente a Genzano che scendeva in direzione Velletri, è finita, all'uscita di una curva, contro una Nissan Suv con a bordo due coniugi di 66 anni (sempre di Genzano).
Le macchine, dopo lo scontro, sono rimaste di traverso sulla carreggiata. Automobilisti di passaggio, residenti e due muratori al lavoro sono andati a portare ausilio ai feriti. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Genzano che hanno chiuso il traffico, supportati da una pattuglia dei Carabinieri di Genzano. I Vigili del fuoco della 27A di Velletri hanno lavorato con le cesoie e i divaricatori per estrarre i due coniugi dall'auto. Il ragazzo è rimasto leggermente contuso.
Tutti e 3 i feriti sono stati portati in ospedale a Velletri, presso il pronto soccorso. La strada è stata chiusa per permettere rilievi e far intervenire il deposito giudiziario di Genzano per rimuovere i mezzi. Istituito il senso unico alternato per far scorrere il traffico bloccato in direzione Genzano e Velletri.