Lanuvio | Volpi: “Dalla Città metropolitana 685 mila euro per i lavori di allargamento del cavalcaferrovia sulla SP Laviniense”.

Pubblicato: Martedì, 29 Giugno 2021 - redazione politica
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 personaLanuvio (attualità) - Soddisfatto il vicesindaco di Lanuvio
 
ilmamilio.it
 
"La Città Metropolitana ha stanziato 685 mila euro per i lavori di allargamento del ponte della Stazione di Lanuvio. Si tratta di un'opera strategica e fondamentale per il completamento delle urbanizzazioni tra la zona del Campo Sportivo e la Stazione Ferroviaria che permetterà a chiunque di poter transitare a piedi e in sicurezza. L’opera semplificherà di molto la viabilità e consentirà ai soccorsi di essere più veloci.
parcoUlivi pubb3 ilmamiliosportage pronta consegna mamilio aprile
 Dopo aver messo in sicurezza l’incrocio tra via Laviniense e Via Selva Piammarano con la realizzazione di una rotatoria (400 mila euro) e  tante strade del territorio come via Gramsci , dopo una serie di contributi a sostegno dell'ambiente, arriveranno a Lanuvio altri fondi che andranno a migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini.gottodoro mamilio
 
Ringrazio i colleghi del  Consiglio metropolitano, tutto, per aver saputo cogliere diverse istanze dei territori e per aver considerato importante l’allargamento del cavalcaferrovia di Lanuvio".
 
Così, in una nota, Andrea Volpi, vice Sindaco di Lanuvio e consigliere della Città Metropolitana di Roma.

fireice ilmamilio

 

Banner MuccheriafreeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio

 
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna