Velletri, M5S: “Amministrazione in ritardo sull’organizzazione del programma natalizio”

Pubblicato: Giovedì, 30 Novembre 2017 - redazione politica

VELLETRI (politica) - “Ancora non è stato, almeno pubblicamente, deciso nulla per le festività natalizie cittadine. Lo scorso anno l'organizzazione era stata affidata ad una associazione con un bando emesso a maggio, oggi con notevole difficoltà siamo riusciti a scovare nell'albo pretorio il bando per l'assegnazione di contributi per le associazioni.

ilmamilio.it - comunicato stampa

 

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 

 

 

 

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Il Movimento 5 Stelle all’attacco. I grillini veliterni hanno pungolato l’amministrazione comunale sull’organizzazione del programma natalizio. I pentastellati hanno commentato: “Ancora non è stato, almeno pubblicamente, deciso nulla per le festività natalizie cittadine. Lo scorso anno l'organizzazione era stata affidata ad una associazione con un bando emesso a maggio, oggi con notevole difficoltà siamo riusciti a scovare nell'albo pretorio il bando per l'assegnazione di contributi per le associazioni.
Nel bando non c'è nulla che riguardi il Natale, come se nessuno dovesse sapere.
Il bando inoltre, poiché viene svolto solo due volte l'anno e riguarda tutte le associazioni che vogliono richiedere contributi, per effettuare attività sul territorio, dovrebbe avere una pubblicazione ed una pubblicità vastissima ed ampia.
Abbiamo chiesto spiegazioni all'amministrazione con una interrogazione urgente”.

 

 

magico natale

Pai