Controlli dei Carabinieri: scoperte irregolarità in 5 locali. Sanzioni e denunce

Pubblicato: Giovedì, 24 Giugno 2021 - redazione attualità

Controlli antidroga dei Carabinieri: sei arresti e una denuncia nel fine  settimanaROMA (attualità) - Operazione Carabinieri del Gruppo di Roma, unitamente ai colleghi del Gruppo Forestale, del Nucleo Antisofisticazione e Sanità e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Roma

ilmamilio.it - nota del Comando dei Carabinieri

La scorsa sera, i Carabinieri del Gruppo di Roma, unitamente ai colleghi del Gruppo Forestale, del Nucleo Antisofisticazione e Sanità e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Roma, hanno passato al setaccio il quartiere Centocelle al fine di prevenire e reprimere ogni forma di illegalità e di degrado, eseguendo anche minuziose verifiche alle attività commerciali della zona. All'esito dei capillari controlli, i Carabinieri hanno riscontrato irregolarità in 5 locali e hanno eseguito verifiche su 210 veicoli, identificando 450 persone. 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio


Il titolare di un bar è stato diffidato a produrre la certificazione HACCP entro tre giorni, pena la sanzione di 2.000 euro; il gestore di un bar/pub è stato sanzionato amministrativamente per 1.000 euro, per inadempienze alle norme igienico/sanitarie e strutturali, con conseguente segnalazione alla A.S.L. competente; la titolare di un bar - paninoteca e il gestore di un pub sono stati sanzionati amministrativamente, perché i Carabinieri hanno accertato la presenza di lavoratori "in nero", pari al 66% dei dipendenti, con conseguente segnalazione per sospensione dell'attività; il gestore di una cornetteria è stato sanzionato in relazione all'utilizzo di shoppers del genere non compostabile. In corso, infine, approfondimenti in relazione alla gestione degli oli esausti da parte della società incaricata al recupero in una pizzeria nei pressi di viale Palmiro Togliatti .

Così in una nota il Comando dei Carabinieri. 

 
 

Banner Muccheriasportage pronta consegna mamilio aprile

 
 

 freeTime giugno2021fireice ilmamilio

 colline centroestivo2 ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna