Denuncia per fuga e omissione di soccorso per un uomo che ha investito un 69enne sulla Nomentana
Pubblicato: Giovedì, 24 Giugno 2021 - redazione attualitàROMA (cronaca) - Rintracciato dalla Polizia Roma Capitale
ilmamilio.it
E' stato identificato il pirata della strada che mertedì mattina ha investito su via Nomentana un uomo di 69 anni, poi ricoverato in codice rosso, e il suo cane che è morto sul colpo. Si tratta di un 42enne italiano.
Gli agenti della Polizia locale dopo aver visionato le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona erano riusciti a risalire al modello del furgone che guidava e qualche cifra della targa. Poi ieri mattina, durante dei controlli in una zona vicino all'incidente, gli agenti della Polizia locale hanno fermato un veicolo con le stesse caratteristiche di quello che cercavano e che presentava dei danni compatibili con la dinamica dell'incidente su via Nomentana.
A quel punto sono scattati i controlli, l'uomo ha ammesso le sue colpe ed è stato accompagnato presso gli uffici del III Gruppo Nomentano della Polizia locale dove gli è stata ritirata la patente e sequestrato il mezzo. Il 42enne è stato denunciato per fuga, omissione di soccorso e lesioni gravissime. (Dire)
Aggiungi commento