Vertenza STS Frascati, giovedì 24 giugno dipendenti nuovamente in piazza

Pubblicato: Mercoledì, 23 Giugno 2021 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Sindacati delusi dalle mancate risposte del Comune. Si va avanti con lo stato di agitazione

ilmamilio.it

Nuova assemblea e nuova protesta per i dipendenti della Azienda speciale STS che domani, 24 giugno, tornano in piazza.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

comfort zone ilmamilio

 

"Le scriventi OO.SS. nel constatare che a oggi non è pervenuta alcuna calendarizzazione da parte del Comune di Frascati come richiesto e convenuto nel corso dell’ultimo incontro del 15 giugno, la presente per comunicare lo svolgimento di un’assemblea presidio per il giorno 24 giugno p.v., in prossimità della residenza municipale", riporta la comunicazione dei sindacati.

 

fireice ilmamilio

Si comunica altresì, che all’assemblea parteciperanno, presumibilmente, circa ottanta persone e le stesse non intralceranno né il traffico né la pubblica circolazione e si assicura, al tempo stesso, l’attivazione degli strumenti di controllo per garantire il distanziamento interpersonale, nel rispetto delle previste misure governative impartite per il contenimento del contagio da coronavirus.

£

 

Banner Muccheria

Pertanto, si comunica all’azienda STS l’indizione dell’assemblea sindacale per la giornata del 24 giugno dalle ore 10:30 alle ore 12:00", conclude la nota sindacale.

 La vertenza STS, insomma, è ancora lontana da una chiusura che, ovviamente, sarà tra i primi punti da affrontare per il nuovo sindaco.

 freeTime giugno2021

sportage pronta consegna mamilio aprilecolline centroestivo2 ilmamilio