Via dei Laghi | "Aggredito mentre ero al volante per aver suonato il clacson": giovane cerca testimoni

Pubblicato: Lunedì, 14 Giugno 2021 - redazione cronaca
I cittadini di Frascati pagano la... cena agli operatori dell'ospedale  cittadinoMARINO (attualità) -  Il giovane è stato portato al pronto soccorso: cerca testimoni
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
Oggi alle 14.30 circa, in via dei laghi, all'altezza di via Spinabella, a Marino, due uomini su uno scooter hanno tagliato la strada a un ragazzo di 30 anni, a bordo della sua auto. Il giovane ha inchiodato per non urtare il mezzo a due ruote ed ha suonato il clacson della propria macchina per comunicare il pericolo. I due si sono risentiti e hanno fermato lo scooter.
Uno dei due a bordo ha sferrato dal finestrino due pugni sul viso del ragazzo, rimasto esanime al volante. I due si sono dileguati in un pochi secondi.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
fireice ilmamilio
 
"In quel momento - ha detto il ragazzo - sono passate diverse auto ma non si è fermato nessuno. Ho avvertito il 112 e sono stato accompagnato da un passante in auto a cui sanguinante e ferito ho chiesto aiuto al pronto soccorso di Frascati, dove mi hanno diagnosticato la rottura del setto nasale e varie escoriazioni al volto. Le forze dell'ordine giunte all'ospedale hanno raccolto la testimonianza e aperto una indagine per aggressione e lesioni contro ignoti.
 
 
Banner Muccheria
Chiedo gentilmente a chiunque in quel momento fosse passato di lì  se avesse preso nota dell'accaduto o la targa dello scooter potesse comunicarlo alle forze dell'ordine, per poter garantire più sicurezza sulle nostre strade e consegnare questa gente pericolosa in mano alle giustizia", conclude il giovane.
 
Il giovane  è stato ricoverato in ospedale a Frascati e domani sarà operato per ricostruire la frattura scomposta del setto nasale. 
 
 
freeTime giugno2021
sportage pronta consegna mamilio aprile
 
colline centroestivo2 ilmamilio