Grottaferrata 'Città degli sposi', la Rete d’Impresa passa alla fase operativa

Pubblicato: Martedì, 28 Novembre 2017 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (attualità) – L’idea nata nel 2016 finalmente al via. Conferenza stampa Sabato 2 Dicembre

ilmamilio.it 
Pai

La Rete di Imprese Grottaferrata Wedding Town è pronta a passare finalmente alla fase operativa del progetto ed il prossimo Sabato 2 Dicembre alle ore 11 (leggi Grottaferrata Città degli Sposi' è realtà. Approvato dalla Regione il finanziamento da 100mila euro). presso l’Aula Consiliare, verrà ufficialmente presentata in una conferenza stampa comunque aperta al pubblico.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Il Comune di Grottaferrata soggetto beneficiario del finanziamento di 100mila euro ottenuto dalla Rete, sarà rappresentato dal Sindaco, Luciano Andreotti e dall’Assessore alle Attività Produttive Mirko Di Bernardo. Inoltre interverranno i Presidenti dei maggiori Enti Sovracomunali del territorio castellano che partecipano alla Rete in qualità di partner istituzionali e più precisamente: Sandro Caracci (Parco dei Castelli), Damiano Pucci (Comunità Montana) e Giuseppe De Righi (SBCR). Modera l’incontro Rodolfo Mariotti, Presidente di Sistema Grottaferrata, il contenitore che ha dato il via, circa un anno fa, ad un lungo progetto, sposato dal Comune di Grottaferrata grazie ad una delibera del Commissario Prefettizio, che oggi, dopo aver radunato decine di realtà del territorio criptense, punta definitivamente ad un progetto che vuole fare dell’area criptense il punto di riferimento territoriale per i matrimoni (leggi anche Grottaferrata, il progetto “Città degli Sposi” sempre più realtà).

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011 
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

magico natale

 

Commenti  

# nino bixxio 2017-11-28 19:53
i nodi arrivano al pettine: al prossimo Consiglio comunale cosa accadrà alla votazione per il comma 10 dell'art. 19 del regolamento? ovvero il "bavaglio" della precedente Amministrazione che aveva strangolato il diritto dei consiglieri comunali a presentare interrogazioni e mozioni?
e l'uscita dalla Comunità Montana?
e l'ignominia della Delibera $!?
e tutti gli altri errori della precedente Amministrazione?
i nuovi avranno coraggio a chiedere scusa a Grottaferrata?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione