Frascati | "William e Gigi... a spasso nel cielo'. Successo al Teatro Capocroce

Pubblicato: Lunedì, 07 Giugno 2021 - redazione attualità
FRASCATI (attualità) - La pièce " William e Gigi a spasso nel cielo": il teatro Capocroce di Frascati, nelle due date proposte, ha registrato il tutto esaurito. 
 
ilmamilio.it
 
La fortuna non esiste. Esiste l'attimo in cui il talento incontra l'opportunità. E si deve dare ragione ad Ombretta Ciccarelli, ideatrice e regista dell'Associazione culturale "Chi è di scena". La regista marinese, che vanta collaborazioni con attori del calibro di  Vincenzo Salemme  e Luca Zingaretti, con sapienza e maestria, mette in scena pezzi teatrali classici o anche rivisitati che affida, di anno in anno, ai suoi giovani attori, compresi nella fascia d'età che va dagli 8 ai 18 anni.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

freeTime giugno2021

 
L'emergenza covid non ha placato l'entusiasmo degli attori che, sotto la costante guida della Ciccarelli, hanno continuato le prove a distanza, in modalità streaming, fino a riuscire a mettere in scena, nel fine settimana scorso la pièce " William e Gigi a spasso nel cielo". Il teatro Capocroce di Frascati, nelle due date proposte, ha registrato il tutto esaurito. 

fireice ilmamilio

 
Molto soddisfatta la regista e gli attori per essere tornati a calcare le tavole del palco, dopo aver superato le difficoltà dovute all'emergenza sanitaria globale, senza aver mai ceduto e continuando con costanza lo studio dei copioni. 
 
Palpabile è stata anche l'emozione degli spettatori, tornati a teatro dopo circa un anno e mezzo di stop forzato, che hanno molto apprezzato la bravura dei protagonisti.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Banner Muccheria

 
Proprio tra i giovani attori preparati dalla Ciccarelli,  dopo un provino molto selettivo, sono state scelte 4 ragazze, da una tra le più prestigiose agenzie di talent scout, a testimonianza di quanto i sacrifici affrontati stiano portando i primi frutti. 
 
Unica nota stonata il fatto che una realtà marinese concreta, come quella della compagnia "Chi è di scena", debba emigrare e trovare consensi in altre città e non a Marino dove trovano i natali sia la regista che gran parte degli attori.

colline centroestivo2 ilmamilio