Il Free Time di Frascati riapre il 3 giugno con un'offerta sportiva straordinaria

Pubblicato: Martedì, 25 Maggio 2021 - Redazione sport

FRASCATI (sport) - Dopo i forti investimenti dell’ultimo anno, che hanno letteralmente cambiato forma e destination del Free Time, a breve riaprirà anche il ristorante, altro punto di forza della struttura

ilmamilio.it 

È cerchiata in rosso sul calendario la data del 3 giugno: ancora pochi giorni ed anche per lo Sporting Center Free Time di Frascati sarà il momento di riaprire i battenti, riattivando i numerosi corsi in palestra e riaprendo le porte dell’immensa sala pesi che è uno dei veri fiori all’occhiello della storica struttura sportiva tuscolana.

“In questi giorni – spiegano dal Free Time – stiamo completando la riassunzione del personale necessario per tornare a pieno regime. Ci mettiamo alle spalle un periodo molto difficile che speriamo di non dover più affrontare.

padel69 freeTime ilmamilio

Stiamo lavorando solo per farci trovare pronti, la nostra è una struttura di grandissime potenzialità che entro settembre, quando sarà veramente il momento di riattivare tutti i corsi che erano presenti ma anche molte nuove attività, mostrerà il suo volto”.

Dopo i forti investimenti dell’ultimo anno, che hanno letteralmente cambiato forma e destination del Free Time, a breve riaprirà anche il ristorante, altro punto di forza della struttura. Se il padel in questi mesi ha rappresentato la disciplina che ha consentito al centro di farsi apprezzare e conoscere nonostante la pandemia, ancora pochi giorni e si alzerà il sipario sulla nuova importante offerta sportiva. “Fare sport – dicono ancora i responsabili – è importante per il corpo ma ancor più per la mente!”.