Zagarolo | Valle Martella: l'inaugurazione della nuova area giochi
Pubblicato: Mercoledì, 19 Maggio 2021 - redazione attualità
ilmamilio.it
Nella serata di ieri il Sindaco, Emanuela Panzironi, e l’Amministrazione comunale di Zagarolo hanno inaugurato l’area giochi a Valle Martella nelle adiacenze della Chiesa di Santa Maria Regina Della Valle.



Lo spazio che ospita i giochi sarà a breve ceduto dalla Chiesa al Comune di Zagarolo e, successivamente, sarà oggetto di una convenzione per la gestione tra lo stesso Comune e la Parrocchia di Valle Martella.
“Dopo l’inaugurazione del Palazzetto dello Sport torniamo a Valle Martella per il taglio del nastro di un altro luogo di aggregazione e socializzazione - spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Desidero ringraziare Don Ramon, non solo Parroco ma un vero e proprio vulcano di idee e punto di riferimento per le Istituzioni e la Comunità di Valle Martella, tutti coloro che hanno contribuito all’apertura di questa area e gli uffici Urbanistica e Patrimonio per il lavoro amministrativo. Grazie a questo spazio, bambini e intere famiglie potranno giocare all’aria aperta, in piena sicurezza”.
Aggiungi commento