Monte Compatri | I carabinieri sequestrano pensilina e "campetto" alla Molara

Pubblicato: Giovedì, 13 Maggio 2021 - redazione cronaca

pensilina sequestro molara ilmamilioMONTE COMPATRI (cronaca) - Si tratterebbe di manufatti realizzati su un'area privata e non autorizzati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

I carabinieri della Stazione di Monte Compatri hanno posto sotto sequestro nelle scorse ore un'area privata, presso la frazione Molara, sulla quale è stata realizzata una pensilina per l'attesa dello scuolabus, con tanto di piattaforma in cemento e un campetto perimetrato da 13 pali.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

I militari della locale Stazione, impegnati in una serie di controlli sul territorio comunale, dopo un confronto con gli uffici comunali, avrebbero rilevato l'abusività di quanto realizzato e dunque posto sotto sequesto il piccolo manufatto ed il "campetto".

Ci sarebbe anche una denuncia contro ignoti.

padel69 freeTime ilmamilio

Banner Muccheria

 

 

"Siamo molto dispiaciuti di quanto sta accadendo e speriamo si risolva al meglio perché questi piccoli servizi sono utili per la nostra comunità. Speriamo che eventuali difficoltà possano essere superate e che tutto venga chiarito", dice una residente.

sportage pronta consegna mamilio aprile

centroEstivo leColline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna